Se sei giunto fin qui per trascorrere le tue vacanze di certo ti starai chiedendo cosa c’è di bello da visitare lungo questa costa; scegliendo un tour in barca esclusivo, scegli un’esperienza privata e personalizzata che possa soddisfare le tue passioni e i tuoi desideri; hai la libertà di decidere la tua rotta ideale e lo skipper esperta guida del territorio, ti farà scoprire luoghi meravigliosi, che da solo non potresti mai raggiungere. Creiamo un’itinerario che ti porta alla scoperta delle meraviglie della Costa degli Dei da Tropea a Capo Vaticano; le baie più belle e suggestive dall’acqua limpidissima per fare il bagno e snorkeling tra centinaia di pesci, esplora le piccole insenature di sabbia dorata; la misteriosa grotta dello scheletro; il canyon di Riaci; la laguna dei pirati; la suggestiva Praja di Fuoco incastonata come un gioiello tra le insenature di Capo Vaticano; la laguna di Grotticelle dall’acqua turchese; i resti dell’antico porto Romano di Forum Erculis acquario naturale; ammira le antiche abitazioni di Tropea costruite a picco sulla rupe, raggiungi a nuoto la grotta degli innamorati e gusta a bordo un delizioso aperitivo con prodotti tipici e dell’ottimo vino locale.
Trascorri alcune ore all’insegna del bel mare, sole, relax e tanto divertimento; per un tour in barca immersivo nella natura e nelle tradizioni locali e vivi un’esperienza indimenticabile, “da locale, come un locale”
Che tu sia una coppia, una famiglia o un gruppo di amici; abbiamo sempre la soluzione giusta, perché vogliamo soddisfare tutti i tuoi desideri ed inseguire le tue passioni.
Anche i tuoi piccoli amici a 4 zampe sono i benvenuti a bordo, abbiamo per loro un welcome on board speciale